https://noborderadventure.com/wp-content/uploads/2021/04/luca-associazione-fondo-grigio.jpg

COS'È NO BORDER ADVENTURE?DUE RUOTE,
UNA PASSIONE

No Border Adventure nasce dal desiderio di aggregare persone con la passione per tutte le attività outdoor, la nostra MISSION è riscoprire e valorizzare il territorio che ci circonda, promuovendo la riscoperta dei valori legati alla vita a stretto contatto con la natura.

Dopo l’esperienza maturata con l’organizzazione di tre edizioni dell’evento bikepacking denominato CARSO TRAIL abbiamo deciso di ampliare il nostro spettro d’azione a tutte quelle attività che come comune denominatore hanno l’avventura, la fatica e la vita all’aria aperta.

Tra le nostre fila troverete appassionati di bici nelle più disparate discipline, kite surf, snowboard, trekking, alpinismo, kayak e running, ma siamo aperti ad abbracciare anche nuove attività se vorrete essere dei nostri.

https://noborderadventure.com/wp-content/uploads/2021/04/patrik-web-no-border-adventure.jpg

I FONDATORIPatrik Maggiore

Imprenditore, classe 1980, si avvicina alla bici nei primi anni 2000. Assieme ad alcuni amici fonda l’associazione BISIACHINBICI affiliata Fiab con lo scopo di promuovere la ciclabilità nella zona. Nel 2017 insieme a Marco e Luca organizzano la prima edizione di Carso Trail. L’evento piace e si piazza tra i più partecipati d’Italia, finendo addirittura sul sito di RedBull Italia.

Le vacanze? Camper e bici al seguito naturalmente, cercando sempre mete ciclabili da percorrere con tutta la famiglia.

https://noborderadventure.com/wp-content/uploads/2021/04/marco-web-no-border-adventure.jpg

I FONDATORIMarco Sega

Classe 1977, Infermiere di emergenza territoriale nella vita lavorativa, nel tempo libero e negli anni ha spaziato in tante attività outdoor: speleologia, arrampicata, trekking, kayak mountain bike. Nel 2016 scopre il mondo del bikepacking grazie all’evento denominato Tuscany Trail dove trova il perfetto connubio tra avventura, sfida con se stessi, endurance e vita all’aria aperta. Con l’unsupported su due ruote è amore a prima vista e partecipa a molti eventi bikepacking sul territorio nazionale ed estero. La ricerca di spazi aperti e nuove sfide l’hanno portato a cimentarsi anche nelle versioni invernali dei trail, rispettivamente in Lapponia nel 2018 e in Alaska nel 2019 ma la strada per raggiungere Nome (cittadina d’arrivo della famoso Iditarod trail in Alaska) è ancora lunga…

https://noborderadventure.com/wp-content/uploads/2021/04/luca-web-no-border-adventure.jpg

I FONDATORILuca Petrinka

Luca per lavoro vende sci e biciclette e nel tempo libero scia e va in bici. Grande appassionato di fotografia è il nostro fotografo ufficiale e non manca mai di documentare le innumerevoli avventure in bici e non solo. La maggior parte delle foto che trovate sul nostro sito sono realizzate da lui.

Ha realizzato molti lunghi viaggi in bicicletta ed è sicuramente il fondatore più avventuroso, eccovi solo una breve lista delle sue avventure: Silk Road Mountain Race 2019 in Kyrgyzstan, The Wolf Liar 2020, Tuscany Trail 2016…

COME ASSOCIARSI

Ti piacciono le nostre iniziative e vuoi far parte della nostra “banda”? 

Scrivici nella sezione contatti specificando dove vivi e quali attività outdoor vorresti condividere e saremo lieti di risponderti e accoglierti nella nostra community. 

https://noborderadventure.com/wp-content/uploads/2021/04/noborder_logo_stemma-salmone-bg-trasp.png
https://noborderadventure.com/wp-content/uploads/2021/04/noborder_logo_stemma-fondo-bianco.png
Contattaci

No Border Adventure APS

Sede legale: Via Alfonso Canciani 6 – 34128 Trieste

CF 90164280324

Privacy Policy